"The life deliziosa"
Spot pubblicitario Aranciata Sanpellegrino

Eccovi il simpaticissimo spot pubblicitario dell'aranciata Sanpellegrino "THE LIFE DELIZIOSA" in cui compare graziosamente la nostra banda musicale di Isnello....come altre volte, ma adesso a maggior ragione, la Storica Banda Musicale "Francesco Bajardi" risulta essere, ad Isnello e non solo, una grande realtà associativa dai grandi meriti musicali, artistici, sociali composta da ragazzi fantastici....un grande vanto di risonanza, adesso lo possiamo dire, mondiale!!!!

(tratto da un articolo sul web) Non esistono più limiti al raggio d’azione della Storica Banda Musicale “Francesco Bajardi” di Isnello (PA).
La prestigiosa associazione bandistica che vanta passate collaborazioni con il Conservatorio “Vincenzo Bellini” di Palermo, l’Università degli Studi di Palermo, il Servizio Turistico Regionale della Regione Sicilia, la storica Casa Editrice “Tito Belati” di Perugia oltre alle tante associazioni e enti con i quali spesso si sono instaurati rapporti di collaborazione è stata protagonista di un esperienza al quanto originale per una banda musicale.
Lo scorso 6 marzo è finita sul set del prossimo spot pubblicitario dell’Aranciata San Pellegrino, colosso internazionale che rappresenta oggi la più grande realtà nel campo del beverage in Italia e in 135 paesi nel mondo.
Si sono svolte a Sciacca (AG) le riprese che hanno visto impegnati i ragazzi del sodalizio isnellese che hanno vissuto con incredibile entusiasmo l’esperienza del set e di tutte le curiosità che vi ruotano attorno ovvero operatori tecnici, macchine da presa, costumisti, coreografi, ecc ecc.
La banda di Isnello diretta da anni dal maestro Giuseppe Testa, della quale l’operato in campo musicale è ormai assai noto negli ambienti musicali, è stata proposta da un celebre location manager del territorio per le riprese dello spot grazie alle favorevoli impressioni artistiche registrate in diverse occasioni in cui l’associazione è stata monitorata per l’incarico suddetto.
Credenziali di grande merito confermate dalla produzione sul set stesso che ha già proposto future collaborazioni alla “Bajardi”.
Lo spot curato dal regista danese Martin Aamund della Casa di produzione Akita Film di Milano, incaricata di legare il nome della famosa aranciata Sanpellegrino a località che rispecchino la sua gioviale freschezza, girerà sui network statunitensi, oltre che europei e sul web, garantendo visibilità internazionale anche alla stessa Storica Banda Musicale “Francesco Bajardi” di Isnello (PA).